Risultati per Ambientehome hanko

giardino-cerchio

Il Giardino-Cerchio di AmbienteHome Hanko è la soluzione ottimale per coloro che desiderano creare un'atlante personalizzato di spa e di relax in giardino. Unisce una sontuosa sfera da giardino con spazio per sedersi, un bacino con una caratteristica cascata e una piattaforma con una ricca gamma di attrezzature da giardino. Grazie al suo look moderno e accattivante, questo innovativo prodotto di AmbienteHome Hanko è la scelta ideale per le persone che desiderano trasformare il loro giardino in un paradiso.

La caratteristica principale del Giardino-Cerchio è ovviamente la sfera da giardino. Questa sfera è realizzata in acciaio resistente al calore e può ospitare fino a quattro persone. I sedili vengono forniti con una splendida finitura in rattan che offre un'esperienza di comfort davvero unica, permettendo di godere di un'atmosfera piena di relax. Per aggiungere al comfort, le sfere offrono anche una piacevole schienale imbottito con un cuscino incluso.

La piattaforma sottostante offre una serie di funzionalità che rendono la vostra esperienza di giardinaggio ancora più piacevole. La prima è l'area di lavoro, fornita con una robusta superficie che può essere utilizzata per piantare e curare i fiori, o per nettare la vostra area di piscina o idromassaggio. L'altro è un'area di stoccaggio, con una serie di cassetti e armadi dove è possibile conservare la maggior parte degli strumenti da giardino.

Un altro elemento distintivo del Giardino-Cerchio è il suo bacino con cascata. Il bacino offre un'esperienza rilassante, grazie alla cascata che fornisce una spettacolare pioggia di acqua che bagna l'area circostante. La cascata è anche dotata di una luce che può essere abbinata a vari colori aggiungendo un tocco di eleganza assoluta all'ambiente.

Il Giardino-Cerchio è inoltre dotato di un sistema di illuminazione LED di ultima generazione che può essere utilizzato per abbellire l'atmosfera notturna del giardino. Le luci LED possono essere programmate e impostate in base alle preferenze in modo da creare un'esperienza unica nel suo genere.

Oltre a rendere il vostro giardino meraviglioso e spettacolare, il Giardino-Cerchio offre anche una serie di benefici pratici. Il sistema di illuminazione LED è perfetto per aiutarvi a vedere gli animali che fanno visita al vostro giardino o per monitorare l'area intorno alla piscina o al vostro spazio per l'idromassaggio. Inoltre, l'area di lavoro e l'area di stoccaggio sono utili per riporre gli utensili da giardino quando non sono in uso.

L'esperienza di utilizzo del prodotto può iniziare con la personalizzazione del Giardino-Cerchio ai propri gusti. I rivestimenti in rattan offrono una vasta gamma di colori e una finitura liscia che aggiunge un tocco di eleganza al vostro giardino. Una volta personalizzata, l'utente può godersi la vista della sfera, rilassarsi mentre ascolta lo scrosciare dell'acqua della cascata e, naturalmente, godersi l'atmosfera notturna con le luci LED.
Ricerche associate
Ambientehome